Care amiche, questo post prende spunto dalla visita di una di voi nel nostro negozio di Firenze Via Gioberti.
Qualche giorno fa infatti ci ha fatto visita un’affezionata cliente che dopo una pausa di qualche anno in cui si è dedicata ai suoi bambini ha deciso che era giunto il momento di prendersi uno spazio tutto per se e di tornare alla sua grande passione, il teatro.
Insieme abbiamo provato alcuni outfit adatti all’occasione, vediamoli insieme…
Coloro che seguono la nostra Fan Page su Facebook sanno bene che il teatro è anche una nostra passione, comprendiamo e condividiamo cosa vuol dire correre a teatro piuttosto che al cinema o a cena senza avere il tempo di ripassare da casa e desiderare comunque di essere a posto e sentirci adatte all’occasione.
Gli outfit che vi mostriamo in questo post permetteranno alla nostra amica di cambiare occasione d’uso, dall’ufficio alla sera, semplicemente cambiando gli accessori, portando con se un cambio di scarpe, una piccola borsa, una cintura da mettere in vita piuttosto che una t-shirt con paillettes da indossare al posto della camicia.
Bastano pochi dettagli per rendere un outfit speciale però alla base ci devono essere i capi giusti!
Per questi outfit abbiamo utilizzato tutti capi di tendenza che sono al tempo stesso anche dei must-have che in un guardaroba ben organizzato non dovrebbero mai mancare.
Gli skinny pants in eco-pelle sono protagonisti già da qualche stagione e ancora lo saranno (questa è una piccola anticipazione!) e sono un’ottima base per costruire look grintosi e femminili, perfetti con gli stivali per il giorno e con le décolleté per la sera e non è affatto vero che sono per poche, sono più universali di quanto si possa pensare, provare per credere!
La blusa in tessuto fluido rende chic ogni look ed è un elemento molto importante delle nostre Collezioni, così come i capi con inserti e dettagli, di paillettes come la t-shirt di Pennyblack piuttosto che di pizzo come la maglia di Twin-Set Simona Barbieri.
Il tubino nero è il must-have per eccellenza qui l’abbiamo abbinato ad un micro-cardigan in fantasia optical, tutto di Pennyblack Pink Label.
Eco-pelle anche per la gonna icona della Collezione di Marella proposta con il cardigan maculato, una tendenza quella dell’animalier che sembra proprio non voler mai passare di moda!
Alla fine ci abbiamo preso gusto e ci siamo divertite ad indossare l’adorabile abitino de I Blues e il cappello da diva, magari per una volta riusciamo a passare da casa prima di andare a Teatro!
Missione compiuta!
Vi sono piaciute le nostre proposte? Quale outfit scegliereste per la vostra serata? Fatecelo sapere lasciando il vostro commento nello spazio qui sotto e a presto con il prossimo post…
Grazia Firenze
Firenze in Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Isabella Garcea says
Proposte perfette, anche per il clima sia fuori che dentro il teatro!!!!
Vi vorrei chiedere se ci potete fare qualche proposta per le prossime feste in cui gran parte del tempo si passa….a tavola!!!!!
Grazie mille siete fantastici!!!!
Grazia Firenze says
Ciao Isabella,
ci fa molto piacere che i nostri consigli siano stati congeniali alla tua richiesta.
Pubblicheremo al più presto un post con le proposte per le prossime feste, grazie dello spunto!
A presto e grazie di cuore per i sinceri complimenti.